STAFF & FRIENDS

STAFF & FRIENDS
*******
Amelia Taboni
Operatore Olistico
Pilates, ginnastica dolce, body balance, massaggi, reiki,  eventi olistici di gruppo ...
Cell. 347 0430673
 ---
Romina Carne
Operatore Olistico
Yoga, massaggi, trattamenti olistici,  eventi di gruppo, costellazioni familiari ...
Cell. 340 2409676
---
Laura Lombardi
Biologa Nutrizionista

Cell. 340 4041046
---

Dott.ssa Laura Sagramoni
Medico Omeopata con orientamento Olistico
Esperta in Reconnection e Reconnective Healing.

La Dottoressa Laura Sagramoni è Medico Omeopata. 
Nata a Milano il 18 marzo 1987, attualmente risiede a La Spezia; laureandosi nell’ottobre del 2011 la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa con una tesi in Psichiatria, nell’aprile 2012 consegue l’Abilitazione Professionale all’Esercizio della Professione Medica.

Inizia così la sua formazione in campo Olistico:
Nel giugno 2015 consegue il diploma in Medicina Omeopatica presso la Scuola di Medicina Omeopatica Genovese.
Nel luglio 2015 discute la Tesi del Master di II livello in Medicina Integrata ad indirizzo Omeopatico presso l’Università di Siena dal titolo "Riflessione e guarigione. L'Esperienza dell'Omeopatia."


Presso CMD, Centro Medico Diagnostico, collabora con specialisti in Medicina convenzionale e non-convenzionale, per portare avanti un approccio Olistico e Integrato al paziente.
 
Per info :
Tel. : 348-4782890
---
Manila Tosto
Naturopata, Operatrice Olistica,
Insegnante di Tecniche di Massaggio


Nata il 13 agosto del 1976 a Bari, e attratta fin dalla giovane età da studi mistici e filosofici (frequentati presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Bari), che hanno contribuito alla sua formazione e crescita interiore, comprende poi la necessità dell'apprendimento del sapere pratico, che la porta alla scoperta dell'arte del massaggio.

Così comincia a viaggiare per l'Italia, frequentando diverse scuole per imparare ogni tecnica utile.

Conseguirà gli attestati di: Massaggio Californiano, Hot Stone Massage, Massaggio Circolatorio-Estetico, Linfodrenaggio, Riflessologia Plantare Thailandese, Thai Herbal Spa (Luk Pra Kob), Ayurveda Abyangam, Hammock Massage, Self Emotional Touch, Cristalloterapia,  Gem's Beauty Consultant (Cromoterapia e Gemmoterapia per la bellezza), Floriterapia Propriocettiva, Massaggio Breuss, Reiki II livello e Ireca V livello (trattamento energetico sui chakra), Elementi di Tui-na, Meiso Shiatsu, Kinesiologia, e tanti altri.

In particolare conseguirà l'attestato regionale per 600 ore di corso con qualifica professionale di Massaggiatore Estetico, valida a livello europeo.

Nel contempo, collaborerà come operatrice olistica presso centri sportivi e wellness a Formia e Roma, acquisendo un'importante esperienza sul campo.

Nel 2011, tornata a Bari, contestualmente ad un lavoro di pluriennale collaborazione in un grande centro sportivo/benessere (ove creerà il suo trattamento personalizzato), realizza anche il suo antico desiderio di seguire un serio percorso di Naturopatia, e lo fa il primo anno presso la Scuola Italiana di Scienze Naturopatiche, e i successivi quattro, presso le Scuole Aron - Université Européenne Jean Monnet di Bruxelles, specializzandosi come Naturopata Biopsicoquantista col Dott. Natale Petti.

Nel 2013 diventa Insegnante di Floriterapia e Tecniche di Massaggio, nel percorso Accademico di Massaggio della Scuola Estélite di Bari, una collaborazione di tre anni, tuttora in atto.

Il  suo percorso continuerà sia a livello floriterapico col Principio Transpersonale con applicazioni pratiche dei Fiori di Bach, che con lo Yoga della Risata, e la PNL Umanistica.

Un sentiero conoscitivo fortunatamente infinito e appagante, con scambio di conoscenze e consapevolezze, ma soprattutto di empatia, accoglienza e sorriso, da cuore a cuore.

Cell: 3407724191
Email: nat.mani@libero.it
Profilo facebook: Naturopata Manila Tosto
Pagina Facebook: Naturopatia Amica


 ---
Maria Rita Guadagni
Esperta in Scienze e Tecniche Psicologiche
Coach e Trainer in Comunicazione

Laureata con lode in Psicologia , Laureata in Lingue, Esperta in Comunicazione, ha completato i percorsi di Coaching conseguendo tre specializzazioni: Life, Sport e Business.
Practitioner, Master e Trainer in Programmazione Neuro-Linguistica si è formata con  i maestri  più  prestigiosi tra cui Christian Lattanzio, John la Valle, Connie Schotty ottenendo la  certificazione internazionale di Trainer ad  Orlando  (U.S.A) direttamente dallo stesso Richard Bandler, fondatore della  NLP International  Society.
Scrittrice, è co-autrice, assieme al dott. Massimo Pantani,  del libro “Comunicazione e Marketing: il successo in odontoiatria”.
Relatrice ANDI (associazione nazionale dentisti italiani ),  SIKMO (Società Italiana di Kinesiologia Medica e Odontoiatrica ) e UGARI,(Unione Giovani Assicuratori e Riassicuratori Italiani ) partecipa in qualità di relatrice a numerosi corsi e convegni nazionali e internazionali ( U.S.A.)
Svolge attività di ricerca sulla Comunicazione e Motivazione presso la facoltà di Odontoiatria dell’Università di Pisa.
Ha maturato un’importante esperienza nel mondo dello sport e dell’organizzazione  avendo praticato per più di 12 anni attività agonistica di danza sportiva conquistando molti titoli tra cui la medaglia d’argento alla Coppa Italia classe A e la finalissima ai campionati italiani classe A. Ha diretto e organizzato corsi e competizioni  per società sportive di ballo seguendo  più di 150 atleti, tra i quali  alcuni campioni nazionali.
Attualmente è responsabile del progetto di supporto e motivazione agonistica per atleti competitori nazionali ed internazionali della B. Dance Accademy.
Titolare  della CMR, azienda di formazione professionale, è responsabile del progetto di docenza per la formazione, nel settore business, di Assiproject Service. Ha svolto corsi di formazione per dipendenti  e dirigenti  delle Camere di Commercio, dei Sindacati e di altri Enti Pubblici.

 
Sito Internet: www.cmrcoaching.it
Tel. 0585 858003
Cell. 339 1540550
---
Massimo Pantani
Medico Chirurgo, Posturologo, Kinesiologo, Stomatologo

Nato a Carrara il 12 Aprile 1953, vive e lavora come Kinesiposturologo-Odontoiatra a Carrara, in Viale Galilei 16.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa nel 1978 con il massimo dei voti.
Nel 1982 ha iniziato a svolgere il lavoro di odontoiatra, che ancora prosegue, occupandosi di: ortodonzia, conservativa, implantologia, protesi, chirurgia orale, specializzandosi poi in posturologia e kinesiologia applicata.
Come kinesiposturologo si occupa di: cefalee, cervicalgie, lombalgie, dolori mestruali, dolori di varia natura e localizzazione, potenziamento muscolare, vertigini, roncopatie (russamento) e apnee notturne..
Ha trattato con successo molti atleti per patologie muscolari come pubalgie, lombalgie, gonalgie, ecc. tra cui calciatori di serie A.
È stato per 10 anni socio della SIDO (Società Italiana di Ortodonzia) ed è socio attivo della SIKMO (Società Italiana di Kinesiologia Medica-Odontoiatrica).
Tiene corsi annuali di kinesiologia e posturologia per: Medici, Odontoiatri, Osteopati, Kiropratici, Fisioterapisti e Laureati in Scienze Motorie.
Da alcuni anni collabora con la Clinica Odontoiatrica dell’Università di Pisa dove, primo in Italia, ha portato la Kinesiologia Medica e Odontoiatrica ( KMO ).
È stato ospite di numerose trasmissioni televisive inerenti alle patologie posturali ed ha scritto articoli inerenti la kinesiologia che sono stati pubblicati su Natura e Benessere.
 
Tel. 0585 858003
Tel. e Fax 0585 043626
---

Paolo 
Massaggiatore shiatsu e californiano

Paolo massaggiatore shiatsu e californiano, praticante di cultura tradizionale Giapponese da oltre 35 anni, si è formato attraverso percorsi finalizzati all'armonizzazione del Ki (energia vitale secondo la filosofia Giapponese), attraverso la pratica delle arti marziali e dei massaggi shiatsu , di cui ne trasla i concetti fondamentali nel massaggio Californiano, per coloro i quali all'armonizzazione energetica apprezzano inoltre la piacevolezza di un massaggio con oli caldi integrati da quelli essenziali .
Dettaglio sui suoi trattamenti:
Cosa cura lo Shiatsu

Nessun commento:

Posta un commento